top of page
Immagine del redattoreAlessandro Achilli

Quanti pensieri sono necessari per allontanarmi da me?

Quanti pensieri sono necessari per allontanarmi da me? Solitamente uno alla volta.

Mi sfilano davanti come i carri di carnevale uno dietro l’altro (tanto per essere in tema) lasciando alle loro spalle una scia di sensazioni fisiche nel corpo.

Poi può essere piacevole o spiacevole, ma quello é solo un giudizio.

Solitamente e paradossalmente ho visto che quelli più densi di pensieri sono i più seducenti e hanno un livello di intrattenimento molto più alto e spesso lo share aumenta se a causarli é una situazione esterna o meglio ancora una persona.

Spesso l’intrattenimento distoglie lo sguardo da qualche cosa che é meglio nascondere e certe volte umanamente non puoi far altro che intrattenerti.

Ho visto e vedo passare in me certe volte ore, settimane e certe volte anche mesi di intrattenimento con certi pensieri mentre nel corpo le sensazioni spingono per essere accolte e spesso gli eventi della vita chissà come mai ripetono certe dinamiche che rimuovono gli stessi pensieri con la rispettive sensazione fisiche.

Ecco una differenza fra i pensieri e i carri di carnevale é che quest'ultimi durante le sfilate non si ripetono e passano una volta all’anno i pensieri invece possono passare costantemente spesso ripetendosi come la voce del caro vecchio arrotino..

Detto ciò viva i carri di carnevale!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page